LA PRIMA SETTIMANA

Ciao A tutti,

siamo quasi in chiusura della prima settimana di questo 2009 e le notizie sono già molte:

I primi collegiali delle Squadre, le presentazioni di formazioni importanti, ma anche quelle di seconda e terza fascia,  le prime corse al sole della terra d’Australia, i seigiornisti che sono in piena attività sugli anelli europei e ancora molte e molte piccole e grandi notizie del mondo del pedale.

Prima di chiudere vorrei ricordare anche Luca Gelfi,  senza cercare delle parole per commentare la notizia  o cercare di capire, ogniuno di noi si ricorderà  Luca nel modo che riterrà opportuno.

Lo potrà ricordare assieme a quel Primavera che divertendosi con il pallone il sabato pomeriggio ha poi fatto il tifo dal cielo ai compagni che correvano la domenica,

Lo potrà ricordare insieme a quel corridore che sorriente per una possibile vittoria ha finito la sua corsa  a bordo strada su una curva bagnata.

Oppure lo potraà ricordare assieme a quel ragazzo, che ha visto svanire le proprie speranze da campione tornando a casa in motorino.

oppure in mille altri modi, quello che vorrei che tutte queste persone che hanno amato la bicicletta siano anche solo in minima parte presenti in gruppo assieme a noi.

LA PRIMA SETTIMANAultima modifica: 2009-01-06T15:54:00+01:00da lukebike
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento