E’ FINITA LA SCUOLA

Ciao a tutti,

si lo so, pensavate fossi sparito. E invece no sono ancora qui.

Visto che sembra che sia l’argomento principale in questi giorni parlero anche io di scuola:

non della scuola che sta facendo arrabbiare e manifestare tutti, ma della scuola che è finita con la Japan Cup in cui l’alunno Cunego ha preso un preziosioso e positivissimo voto che gli ha fatto chiudere in bellezza il 2008 insieme col compagno di classe Ballan.

 Anche l’alunno Danilo è da ricordare in questa pagella di fine anno, infatti il biondino di Spoltore a Bologna ha confuso il SAN Luca con il suo cognome (Di Luca) e essendosi sentito chiamato in causa ha deciso di presentarsi per primo sotto lo striscione d’arrivo del giro dell’Emilia.

 Adesso la scuola è finita, ma c’è o c’è stato  ancora qualcuno  impegnato in campi studio fuori dai confini nazionali,, solitamente questi campi studio durano 6 giorni e sono sparsi in giro per l’Europa, fra pochi giorni però ne avemo uno anche qui in Italia sotto gli occhi della Madunina.

Alcuni ragazzi, hanno anche affrontato i chilometri che separano Firenze da Pistoia a “tutta” e con gli occhi puntati sempre sulle lancette, per paura di arrivare tardi alla pizzata di fine anno.

Cosa dire poi dei presidi che stanno girando in lungo e in largo per cercare professori nuovi e dare borse di studio agli alunni più bravi.

 Concludiamo poi con l’Angelo custode del ciclismo nazionale che ha organizzato per il mese prossimo una gita a Venezia per presentare il Giro di Italia del centenario che ospiterà uno studente straniero che ha preso ben 7 lauree alla Sorbona di Parigi.

Ora vado in vacanza anche io, invitandovi però a vedere questo spettacolare filmato  http://it.youtube.com/watch?v=rkv8krkrRNM 

E’ FINITA LA SCUOLAultima modifica: 2008-11-01T17:16:00+01:00da lukebike
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento